sabato 21 febbraio 2015

L'EPOCA DEGLI IRRESPONSABILI


Ed è questa l'epoca degli irresponsabili, tutti i nostri parametri economici sono drammaticamente precipitati ma...si può forse dire che l'auto-governo Renzi possa avere una qualche responsabilità? Certo che no! La pressione fiscale ha ormai raggiunto un livello da tirannide marxista-Leninista ma può forse ritenersi responsabile l'auto –governo Renzi? Certo che no!

I servizi essenziali hanno raggiunto un degrado persino ridicolo nella sua drammaticità pur essendo sempre più cari ma ne è forse responsabile l'auto-governo Renzi? Certo che no! Roma e Milano sono ormai in preda a bande criminali mascherate da cooperative rosse o da rom e zingari che impazzano impuniti ma non vorrete mica pretendere che tocchi ai Sindaci esercitare un'azione di controllo no? Si erogano miliardi di euro che vengono regolarmente fagocitati da cooperative rosse o da organizzazioni criminali o da entrambe ma...mica si vorrà pretendere che chi eroga i finanziamenti poi controlli anche come vengono usati. 

E' palese che coloro che si fanno pagare per amministrare non amministrino affatto, ci mancherebbe, con tutta la fatica che devono fare a sedersi sulle poltrone ed a restarci incollati mica hanno tempo di fare altro. La Mogherini non ha alcuna funzione visibile, è chiaramente emarginata, di una e di una sola cosa potrebbe provare ad occuparsi, dei nostri due Fucilieri di Marina ma...dai, mica si può pretendere troppo, è impegnatissima a scrivere le quattro frottole che ogni tanto dichiara per fingere di esistere anche se ho il forte sospetto che siano altri a scriverle il copione lei lo deve solo imparare e...ma sapete quanto ci vuole a mandare a memoria certe fesserie? Tutti puntano il dito accusatore sul povero Algerino Afgano, ma vi rendete conto di quanto ci voglia a capire dove diavolo è il Ministero degli Interni, insomma sti satellitari sono marchingegni assai complessi, e se uno si concentra su una cosa così complicata mica ha tempo di fare altro, che diamine, e poi di che cosa vi lamentate, per quattro rom o zingari che rapinicchiano un pochino, ammazzicchiano, violentucchiano, eccheccavolo, sono anche di bocca buona per alcune è Un "vero colpo di fortuna" no? Altrimenti facevano le ragnatele.


Va bene, orde di clandestini sciamano pressochè incontrollati per il Paese ma nessuno è responsabile, mica si può non accoglierli, no? Come? C'è qualcuno che è in contatto con gli scafisti e che, di fatto, collabora ad organizzare le "crociere"? Oh ragazzi, non è che stiamo qui ad arricciare le code alle pantegane, il soccorso in mare è obbligatorio, non lo sapevate? Come? Tocca arrivare ormai sino pochi metri dalle spiagge libiche? Vabbeh dai, sta cosa delle acque territoriali è roba da medio evo. 

Ah sì, certo, va bene ci sarebbe questa Isis che ormai controlla le "partenze", ma insomma, fra una scannata e l'altra devono pur far qualche cosa, mica penserete sul serio che ci possa essere un qualche rischio e poi...Algerino veglia, no? Stiamo sereni, dai, non è vero che il Renzi non abbia fatto nulla, insomma, vi pare poco autonominarsi presidente del consiglio, nominarsi un Presidente della Repubblica su misura, tenere sotto scacco quel diavoletto del Berlusca, piazzare parentume, amichette e amichetti dove si pappa bene e dirigere un partito pieno zeppo di irreversibili comunistacci sempre lì a piantar grane, fare da maggioranza, da opposizione che fra poco gli tocca persino farsi gli scioperi da solo; va tutto bene e se va tutto bene...siamo rovinati, quindi, per favore, non mettevi anche a fare le onde no?
(Di Giuseppe Salomone)
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento