lunedì 2 febbraio 2015

ELEZIONE MATTARELLA DA ANNULLARE! ECCO LE PROVE


Voto libero? Così dovrebbe essere. Voto segreto? Così dovrebbe essere, almeno per legge, e invece...

I deputati hanno effettivamente votato liberamente ed in segreto? 

NO. Eccovi le prove:

I deputati non sono stati liberi di scegliere. Il segreto dell'urna c'era, ma chi ha votato è stato fortemente condizionato. E vi spiego come:

I "capi dei capi", Renzi e Alfano su tutti, hanno usato un "intelligente" stratagemma per conoscere chi andava contro i loro "diktat":

Hanno suddiviso i loro partiti e "alleati" in piccoli gruppetti, sicuramente controllati dai "fedelissimi", e per ogni gruppetto c'era una "combinazione". Ovvero ogni gruppetto doveva scrivere nel foglio il nome di mattarella in un certo modo. Ad esempio: il gruppetto dei A doveva scrivere "On. Mattarella", il gruppetto B doveva scrivere "Prof. Mattarella" e via dicendo. 


Ecco quì:

In questo modo i "generali" dei "capi" hanno potuto tenere sotto controllo da vicino i propri deputati e i loro voti. E per chi non avesse seguito le indicazioni di Don Totò Renzi e alleati o del fratellino Alfano le conseguenze sarebbero state ovviamente "spiacevoli", come, ad esempio l'allontanamento dal partito e via dicendo.

E' palese quindi che alcuni deputati sono stati fortemente condizionati: PER PAURA DI RIPERCUSSIONI HANNO DOVUTO VOTARE MATTARELLA. VOLENTI O NOLENTI.

In conclusione, la votazione è stata condizionata e quindi non libera: DA ANNULLARE!

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento