giovedì 27 novembre 2014

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE


Ci sono delle cose la cui evidenza è tale che dovrebbe abbacinare chiunque le sfiori con lo sguardo e invece, a quanto pare, no. 

Ieri [25/11] si celebrava la giornata contro la violenza sulle donne, come non condividere ma è sicuramente uno dei cavalli di battaglia della sinistra, una delle bandiere più classiche, e si blabbleggia e ci si cosparge il capo di cenere e si punta il ditino accusatore contro questo o quello e si tira in ballo la cultura maschilista, perfetto e molte cose sono anche più che condivisibili ma...se ne blabbleggia da anni o sbaglio? 
E poi si chiudono le orecchie e si aprono gli occhi, le donne denunciano e le forze dell'ordine, non per colpa loro, spalancano le braccia, le donne ridenunciano e le forze dell'ordine, neppure sempre, denunciano a loro volta e il magistrato, buonista di sinistra...non fa nulla e le donne ... crepano! 

Uhhh, qualche cosina non va, ma loro blabbleggiano, con le faccine saccentine, sapete quell'espressione tipo " questa l'ho detta proprio bene!" ma ... non fanno nulla tranne creare qualche comunità di accoglienza utile solo a chi ... ci lavora dentro (indovinate di che parte politica?) e mica basta, tutti sappiamo come i musulmani trattino le donne, anche nel cosiddetto Islam moderato che esiste solo dove loro sono ancora troppo pochi per togliersi la maschera, la donna è comunque subordinata e sottomessa all'uomo, come era anche da noi...parecchio tempo fa.

Per il resto le picchiano, le lapidano, le seppelliscono sotto un burqa, le sgozzano, le negano un'istruzione, sono cosine che abbiamo tutti i giorni sotto gli occhi eppure loro, gli epigoni della difesa delle donne se li coccolano, li finanziano, stanno cancellando la nostra cultura ed identità pur di non irritarli ma poi...celebrano in pompa magna la " GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE", essere ipocriti è una cosa ma questo è ... grottesco!

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento