martedì 2 settembre 2014

Tutti i nemici dei marò: Bonino (M.A.E. 28 aprile 2013 – 22 febbraio 2014)

Pure Lei se ne è andata senza aver lasciato alcuna traccia positiva riguardante la triste vicenda dei due Fucilieri del battaglione San Marco ingiustamente trattenuti in India.



Durante il comizio del 22 febbraio 2014, in piazza a Roma, l'ex ministro degli Esteri nel suo saluto di fine mandato ha detto:
Il Paese ha bisogno di educazione civica. Vanno riconquistate le regole e il rispetto per le istituzioni. Stamani ho incontrato il ministro degli Esteri, Federica Mogherini: le ho detto che può contare su di me, sulla professionalità e la dedizione dell’intera Farnesina. Può contare anche sull’impegno dei Radicali. Io, da ministro, ho rappresentato il Paese, non me stessa”.

Ha detto bene, signora Bonino, educazione civica e rispetto. Quel rispetto che Lei pretende però non è stato osservato nei confronti di molti cittadini italiani, quelli semplici che si recavano sulla sua pagina Facebook e che se osavano fare domande sui due militari del San Marco gli venivano dapprima nascosti i post e poi "defenestrati", mai nessuna risposta ci è stata data .... VERA DEMOCRAZIA E POTENZA DELLA POLITICA!
(tratto da - Fonte)

Altri link ad articoli che ho pubblicato dove si può vedere il trattamento riservato a quanti si recavano sul profilo Facebook della ex ministro a fare domande sui marò:
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento