lunedì 1 settembre 2014

HO UN SOGNO ....


Ho un sogno, beh che c'è mica sognava solo Martin Luther King, vedo una Banca d'Italia nazionalizzata che torni a fare il suo mestiere, dite che le Banche si opporrebbero? Vedo un Governo che convochi le Banche e gli chieda ragione di milioni di euro ricevuti per erogare credito e che hanno invece utilizzato per il loro tornaconto...si zittirebbero in tre secondi e con la coda fra le gambe per il timore di esser costretti a restituire il maltolto o a rischiare la nazionalizzazione a loro volta.

E vedo una Zecca di Stato batter di nuovo moneta, la nostra amata Lira, di proprietà del Popolo, vedo una doppia circolazione monetaria, Lira- Euro, giusto per andare il messaggio all'Europa che siamo pronti ad andarcene. 

Davvero si pensa che la Germania gioirebbe se l'Italia mandasse Euro ed Europa a quel Paese? Crollerebbe il palco, finirebbe la pacchia per Fuhrer Merkel e poi in Francia c'è la Le Pen, vedo un'Italia che stringe alleanza con la Russia, vedo Forze Armate e Forze dell'Ordine impegnate in un rastrellamento coordinato da Nord a Sud e viceversa a fare pulizia di tutti coloro che non siano indiscutibilmente cittadini Italiani, neri, islamici, rom, zingari, cinesi, hai un visto sbagliato? Sei fuori. Non fai gli scontrini? Sei fuori. Vendi merce contraffatta? Sei fuori. Neri e islamici li vedo imbarcati a forza se è necessario e sbarcati sulla più vicina spiaggia del Nord Africa, vedo rom e zingari accompagnati a pedate nel sedere al confine, ripristinato perchè non lo dice l'Eurania ma...gli Italiani sì. 

Vedo cinesi imbarcati a spese a loro su aerei di linea per la Cina e la confisca di tutti i loro beni. 

Vedo un Ministro degli Esteri che attivi lo sconsiglio per l'India e subito dopo vedo tutti gli indiani presenti sul territorio nazionale concentrati vicino ad un aeroporto, tutti i beni confiscati e 5 ore di tempo all'India per mettere in libertà i nostri due Marò pena l'espulsione immediata di tutti gli indiani e l'interruzione dei rapporti diplomatici, vedo un Governo dichiarare guerra all'India se non cede, che faranno, combatteranno? Troppo distanti, ma i nostri Marò sarebbero prigionieri di guerra con tutto quello che ne consegue.

Ho visto, nel mio sogno, un'Italia con le sembianze di S.A.R. la Principessa Olga che si solleva dal fango nel quale è stata gettata, finalmente in piedi, fiera e consapevole di se stessa e vedo un Popolo memore di se stesso, il Popolo di Vittorio Veneto e del Piave, il Popolo del Risorgimento, il Popolo delle gloriose Repubbliche Marinare in piedi fiero e ruggente e che tremino i nostri nemici, che tremino i traditori perchè non cercheremo giustizia ma vendetta.
(di Giuseppe Salomone – Fonte)

Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento