mercoledì 23 luglio 2014

Processo Maiorano sulle spese di Renzi al Comune di Firenze


Prosegue la battaglia legale tra Alessandro Maiorano e Matteo Renzi: Maiorano è il cittadino fiorentino che denuncia pubblicamente ormai da mesi e mesi gli sprechi e le spese pazze dell’attuale presidente del Consiglio (condannato in primo grado dalla Corte dei Conti anche per danno erariale ai tempi della Provincia di Firenze). 

Renzi ha deciso di portare Maiorano in tribunale e la cosa è stata appresa con favore dallo stesso cittadino, che avrà ora la possibilità di portare in aula fatture e altra documentazione che attesterebbe la cattiva amministrazione di Renzi al Comune di Firenze.

Maiorano sostiene di avere in mano scontrini e fatture per ben 60 milioni di euro: si tratta di soldi pubblici spesi dall’attuale premier per “cene, viaggi e prebende”. Il processo Maiorano-Renzi è iniziato qualche giorno fa, per la precisione il 7 luglio: il presidente del Consiglio non era ovviamente in aula (e non si è nemmeno costituito parte civile), ed è stato subito disposto il rinvio di un anno. Un rinvio che non preoccupa Maiorano, comunque, che ha avuto il tempo assieme al suo legale, di spiegare un po’ di cose. Tra la casa con affitto ad insaputa e cene a Boston da 3mila euro, l’accusatore di Renzi, stranamente snobbato dalla stampa che conta, lascia intendere che presto possa venire fuori altro materiale scottante sul presidente del Consiglio. Ecco i video:





(Fonte)
Il confronto


Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento