giovedì 24 ottobre 2013

ENNESIMO EPISODIO DI CENSURA SULLA PAGINA FACEBOOK DELLA MINISTRA BONINO


Ieri mi sono recato a visitare il profilo pubblico della Ministra Emma Bonino per vedere cosa ci fosse di nuovo. Visionando i vari thread capito su uno, datato 3 ottobre 2013 e trovo, come commento un link che riporta a questo articolo. Vado a leggere e rimango sbigottito nel leggere questa frase: 

"C'è una tale fibrillazione politica, da mesi, che permette al Governo di fare soltanto ciò che si può. E governare il Paese in queste condizioni, in cui non si sa se fai provvedimenti per 6 ore o 6 giorni o 6 mesi, è mission impossibile".

Mi sono allora chiesto il perchè di questo sfogo da parte del M.A.E. e nel thread ho commentato cosi:

"Io non capisco, forse perchè non sono un politico ma ho letto questa frase pronunciata dalla Ministra che si trova nel link qui sopra: "C'è una tale fibrillazione politica, da mesi, che permette al Governo di fare soltanto ciò che si può. E governare il Paese in queste condizioni, in cui non si sa se fai provvedimenti per 6 ore o 6 giorni o 6 mesi, è mission impossible". Io che, mi ripeto, non sono un politico a questo punto alzerei le natiche dalla sedia e sbattendo la porta me ne andrei, che ci farei in mezzo a quelli? Buona sera.


Stamane torno a vedere se si fosse aggiunto qualche ulteriore commento al mio e con stupore noto che il thread e scomparso e al suo posto un buco come si può vedere nella seguente immagine. Mi sto chiedendo ancora il perchè sia stato "censurato". Mah forse il mio commento, da non politico era troppo schietto?



QUI DI SEGUITO IL THREAD COMPLETO CON I COMMENTI
(se non si legge bene: tasto destro mouse apri link in un altra scheda)

(Maurizio)
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento