venerdì 7 giugno 2013

COME VOLEVASI DIMOSTRARE, BECCATI



Ricordate la manifestazione di Terni, solo di qualche giorno fa, dove durante la manifestazione la Polizia manganellò uno che non doveva manganellare, il Sindaco . Immediatamente la Polizia tirò fuori dal cilindro un video dove si vedeva  un ombrello agitato in modo minaccioso, e ovviamente la Polizia ha immediatamente detto che il Sindaco era stato percosso da quell'ombrello . Ovviamente non si capisce come la Polizia possa aver affermato una castroneria del genere, anche visionando il video un milione, un milione e mezzo di volte, volendo essere pignoli lo si potrebbe visionare per due milioni di volte, ebbene mai una volta che si veda l'ombrello in questione colpire il Sindaco . Sindaco che naturalmente ha smentito sin da subito se non prima la versione della Polizia : ma quale ombrello d'Egitto ero troppo distante, è stata una manganellata, non cambio versione neanche se mi pagano . E ha fatto bene, benissimo, oggi è spuntato un'altro video questa volta girato dalla troupe del Tg3, dove si vede chiaramente il Manganello colpire il Sindaco .

Dottore lasci perdere ..... Ma come ho quasi finito di trasferire il dna del Sindaco dal manganello all'ombrello, cinque minut ..... Tutto inutile ci hanno beccati, con un video .

 Maledizione chi è stato ? Il Tg3 ! Maledetti .

Che la Polizia stesse tentando di rifilarci l'ennesima bufala era evidentissimo, mai una volta che c'entrino qualcosa, va be ragazzi questa volta vi è andata piuttosto male, siete Ridicoli . Ve l'ho già detto ieri e oggi lo riconfermo siete Ridicoli, questa volta il caso si è risolto in fretta, la balla ha fatto poca strada . Dovete capire che oramai questi trucchetti non funzionano più, praticamente chiunque ha in tasca un telefonino in grado di fare video, se volete continuare a non prendervi le vostre responsabilità per i vostri errori dovete cambiare sistema, con i video taroccati o nebulosi dove è più quello che non si vede che quello che si vede, verrete sempre beccati siamo nell'era digitale il Risorgimento è finito da un pezzo . Comunque l'uscita del video del Tg3 mi ha fatto godere un po, ora voglio sentire Alfculo cosa dice, Lui alla Balla della Polizia ci aveva addirittura creduto .
(Fonte

 
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento