venerdì 23 marzo 2012

PROGETTO NESARA



Nell’ultimo periodo si sente parlare molto del progetto NESARA , in realtà il progetto è stato creato moltissimi anni fa ed adesso è giunto il momento che venga attuato. In pratica il Progetto NESARA è una carta votata nel marzo 2000 dal Congresso degli Stati Uniti e trasformata ufficialmente in legge federale dal presidente Bill Clinton il 10 ottobre 2000, tre mesi prima della sua partenza dalla Casa Bianca. Si tratta di un documento di carattere politico dunque, ma di orientamento al tempo stesso economico, sociale, etico, ed anche spirituale, concepito per applicarsi in un primo tempo all’America ed agli americani, poi all’insieme dei popoli della Terra.
Questo testo è stato ispirato ai suoi co-redattori dai grandi Maestri Ascesi della Fratellanza della Luce in particolare Saint-Germain, per aiutare l’umanità nella sua transizione verso la nuova era. Suscitò in ogni caso un’ondata di entusiasmo tra tutte le persone che parteciparono alla sua elaborazione dal 1993, avendolo poi sostenuto davanti al Congresso americano all’epoca del voto di marzo 2000. Questo non impedì alla Corte Suprema degli Stati Uniti che, per evidenti ragioni si era opposta violentemente al progetto, di imporre una specie di muro del silenzio intorno a questa legge.

In virtù di questa procedura, il NESARA fu riqualificato in documento ” top secret “, con interdizione ingiunta agli autori del progetto, così come ai deputati ed ai senatori, di rivelare qualsiasi cosa del suo contenuto, sotto pena di vedersi incolpati di alto tradimento, cosa che, negli Stati Uniti, è spesso passibile della pena capitale.
Tuttavia, ogni procedura eccezionale è per definizione provvisoria. Dunque, non era evidentemente possibile imporre il silenzio all’insieme dei deputati e dei senatori del Congresso americano per un periodo molto lungo. Per questo gli alleati dell’ombra hanno fatto ricorso ad uno stratagemma particolarmente ingegnoso: rivelare loro stessi al mondo il progetto NESARA ed assicurarsene loro stessi la promozione, ma dopo aver manipolato segretamente il contenuto e cancellato ogni riferimento particolarmente alla spiritualità, alla solidarietà ed alla vita extraterrestre.
Il NESARA immaginato Saint-Germain può in effetti, a buon diritto, essere considerato come un anello del grande Piano Divino in vista della riarmonizzazione planetaria. Propone una serie di misure destinate a permetterci di vivere tutti insieme dignitosamente nella pace e fratellanza, poi dopo alcuni anni, collegarci con la nostra Famiglia galattica. Presenta tra l’altro delle vere soluzioni ai mali di cui soffre oggi l’umanità.
I punti su cui NESARA si basa:
  • la cancellazione completa dell’indebitamento dei più poveri conseguente al loro ricorso eccessivo al credito ed alle carte bancarie (perché l’arricchimento delle banche sulla schiena dei poveri è considerato dagli autori del NESARA come un crimine contro l’umanità).
  • l’abolizione dell’imposta sul reddito (che è considerato come un attentato alla libertà di lavorare e di intraprendere).
  • la creazione di una nuova moneta indicizzata sull’oro, per eliminare le frodi e gli imbrogli generati dalla moneta elettronica. (vedi articolo su signoraggio bancario)
  • la costituzione di un sistema giuridico e giudiziario equo verso tutti.
  • accordare la precedenza assoluta a favore della pace nel mondo rispetto alle divergenze politiche (essendo la guerra legittimata solamente come ricorso estremo e nel solo caso di legittima difesa).
  • l’obiettivo di restaurazione della salute e della prosperità per l’insieme degli abitanti, includendo la ricerca dei mezzi adatti e gratuiti per aiutare i più disagiati.
  • il collocamento di nuovi governi che hanno come prima missione di imporre il commercio equo e di organizzare la solidarietà e l’aiuto tra gli uomini e tra i popoli.
  • l’eliminazione dei gruppi d’elite che manipolano l’umanità e che si presentano al mondo come i rappresentanti del ” Nuovo Ordine Mondiale “.
  • la rivelazione delle nostre origini e della nostra predestinazione divina.
  • la rivelazione dell’esistenza di relazioni segrete tra certi governi della Terra e certi popoli extraterrestri.
  • la rivelazione dell’esistenza e della missione dei nostri Fratelli della Luce (Maestri Ascesi) e dei nostri Fratelli dello spazio.
NESARA sembra essere stato concepito dai Maestri Ascesi per essere applicato, in un primo tempo negli Stati Uniti, poi, molto velocemente all’insieme del pianeta, qualunque siano gli ostacoli innalzati sulla sua strada. In dispetto alle manipolazioni successive e all’estremo tentativo di disinformazione dei nemici della Luce, con lo scopo di rovinare questo documento, è dunque verosimile che in un avvenire molto prossimo, per quelli che continueranno ad opporvisi o fingeranno di ignorarlo, sarà chiara agli occhi di tutti la loro volontà di mantenere il mondo sotto l’influenza della paura, dell’ignoranza e della divisione.
Ed essi allora, non avranno altra scelta che quella di cambiare velocemente atteggiamento per non vedersi rigettati massicciamente dalle popolazioni del globo.
La cosa clamorosa è che Nesara stava per essere promulgato ed il presidente Bush essere deposto per fatti concretamente provati . Il giorno in questione era alle ore 10 della Costa orientale , nel giorno 11 Settembre 2001 !!
Al primo  e al secondo piano del World Trade Center , in un’ala rinnovata del Pentagono, così come in una struttura sotteranea in Pennysilvania, si trovavano le centrali direttive ed informatiche degli attuatori del progetto ed ai quali si deve il lavoro preparatorio segreto per la legge NESARA. Guarda caso, proprio questi obbiettivi  furono colpiti dai dagli attacchi terroristici.
Questo duro colpo annullò la possibilità di promulgare NESARA , riportando la situazione di parecchi anni indietro e rafforzo almeno transitoriamente la posizione del gruppo di Bush.
In conclusione prendendo un messaggio del 28 Gennaio 2011 , canalizzato da Mike Quinsey in collegamento con un essere di nome Salusa  ci dice:
NESARA ha occupato a lungo i pensieri della gente, ed i suoi benefici stanno per manifestarsi. Il nuovo modo di affrontare i problemi finanziari avrà una portata molto vasta, per evitare il ripetersi del recente collasso. Le banche devono rispondere alla gente del loro operato e non sarà più loro permesso di giocare d’azzardo. Le monete devono ritornare a valori reali e sarà proibita qualsiasi interferenza sul mercato, fatta per pura speculazione. I cambiamenti più importanti riguarderanno la condivisione della ricchezza, affinché tutti ne traggano beneficio, facendo venire meno la distinzione in ricchi e poveri. Continuiamo a ripetere che nel mondo esiste sufficiente ricchezza per poter comodamente raggiungere gli obiettivi previsti.
(da  www.versoilsole.it del 15.02.2012)
Stampa il post

Nessun commento:

Posta un commento